martedì 1 settembre 2015

❤ Candele in cera di soia (lavanda, camomilla, verbena, caffè)

Ormai finisce l'estate e si torna alla monotonia dello studio. Di quella lunga lista di progetti da realizzare ho fatto ben poco, ma almeno mi sono rilassata e divertita in buona compagnia :)
Tra le poche cose ho finalmente confezionato qualche candela dopo tanti mesi senza cera di soia. Oltre alla cera ho anche preso dello stoppino al 100% di lino e cotone e realizzato appositamente per cere vegetali, davvero fantastico! :) 
Rifornito lo scaffale di materia prima, un bel pomeriggio ho radunato i miei attrezzi, ho raccolto qualche rametto di lavanda e mi sono messa al lavoro. Questo è il risultato:

Candela in cera di soia con o.e. e fiori di lavanda, in barattolo.
Candela in cera di soia con o.e. di fiori di lavanda, in barattolo.
Candela in cera di soia con chicchi e caffè in polvere, in tazzina.
Candela in cera di soia con chicchi e caffè in polvere, in tazzina.
Candele in cera di soia in contenitori da yogurt.
Candela in cera di soia con o.e. e fiori di lavanda, in contenitore da yogurt.
Candela in cera di soia con o.e. di verbena e fiori di camomilla, in contenitore da yogurt.
Non poteva mancare la modella, Sophia ❤

❤ Anaïs

Nessun commento:

Posta un commento